Passano gli anni e l’esperienza accumulata sfocia nella creazione di un nuovo progetto. Il Mototurismo è un hobby che porta a viaggiare, alla voglia di conoscenza, di fare nuovi incontri e di vivere ogni meta intensamente, e tanti di noi sono ristoratori o albergatori uniti dalla stessa passione e dalla voglia di fare sinergia. Ci stuzzica il concetto di creare una rete che possa unire queste attività commerciali al territorio e alla gastronomia, per questo è nata l'iniziativa dei “Motoristoratori del Pompone”.

Il progetto parte con poco: un logo, un adesivo, un obbiettivo e molti soggetti da coinvolgere. I locali aderenti sono di varie tipologie, dal super professionale al sanguigno e ruspante, ma tutti i gestori impugnano un mestolo o un manubrio con la stessa passione ed impegno. Vogliamo creare un gruppo di amici che lavora e sostiene questo nuovo movimento, la realizzazione e il coordinamento saranno a cura del club Pompone e di Maurizio Bavaresco, come consulente di motorologia!

L’iniziativa è a livello nazionale, ogni attività è inserita in una lista in base alla regione di appartenenza per agevolare la consultazione. Ogni partecipante è anche socio del Pompone e offrirà buona ospitalità, eventuali offerte o sconti sono di iniziative personali, non richieste da noi. Noi pubblicizzeremo attraverso il sito del club e con giornali e portali del settore, ma i veri promotori saranno i Motoristoratori del Pompone, i soci e gli amici che vorranno dirigere le loro moto verso le mete da noi consigliate e condividerle.

Il dado è tratto, contiamo sulla vostra collaborazione!

ITALIA

EUROPA

Sei gestore di ristorante, pizzeria, birreria, hotel, B&B o camping?
Hai la moto e vuoi proporre la tua attività al mondo dei motociclisti?
Allora sei il tipo giusto e vogliamo conoscerti!

Per aderire:

  • il proprietario o gestore deve essere assolutamente motociclista;
  • sarà necessario esporre un adesivo all’ingresso del locale e pubblicare nei rispettivi siti il logo con il link collegato al nostro;
  • l’iscrizione è gratuita, e l'iniziativa non ha scopo di lucro.

Chiaro che tutto ruota sotto la supervisione del Pompone Club Motociclistico.
Allora, tanto per cominciare, contattateci alle mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.: vi spiegheremo meglio le nostre idee e quello che serve per aprire il cantiere.